agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari | Stripe (pres. Frosinone): “Sempre grato ad Angelozzi, gli faccio i miei migliori auguri”

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe | Foto Frosinone Calcio
sardares
sardares

Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato di Guido Angelozzi e del suo addio al club laziale. Il patron gialloblù ha speso qualche parola anche per l’allenatore, allontanando le voci che vedevano Leandro Greco, di recente vicino alla panchina della Primavera del Cagliari, prossimo alla panchina ciociara. Di seguito le dichiarazioni di Stirpe riprese da Ciociaria Oggi.

Sull’addio di Angelozzi
Parlando invece dell’addio di Guido Angelozzi, devo dire che a lui mi lega un rapporto di stima e di affetto. Adesso mi lega anche un rapporto di gratitudine perché onestamente Guido ha fatto quattro cose che considero fondamentali: innanzitutto ha compiuto la rivoluzione post Covid. Venivamo da una struttura di costi molto pesanti con situazioni cristallizzate: lui ha traghettato dal vecchio al nuovo il Frosinone. Poi, ancora, ha cambiato il metodo di lavoro. Spingere sui giovani, sulla valorizzazione dei giovani, sul trading, fondamentale per andare in contro alle somme di perdite che si generano in queste categorie. In Serie B, infatti, biglietti e sponsor non coprono neppure il 60% dei costi. Il terzo motivo per cui sono grato a Guido è che ha modificato profondamente il sistema di relazioni che il Frosinone aveva all’esterno. L’ultimo motivo per cui gli sarò sempre grado è che lascia una struttura societaria più resiliente rispetto al passato. Frosinone sarà sempre casa sua. Io posso solamente fargli i miei migliori auguri per la stagione che sta per cominciare”.

Sul prossimo allenatore del Frosinone
Non saranno né Maran, né Vivarini né Greco. Riproporre questi allenatori, non sarebbe rispettoso per la società. Per Vivarini è stata presentata una proposta di risoluzione“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox