agenzia-garau-centotrentuno
simeone-hellasverona

Cagliari, senti Simeone: “Futuro? Vorrei che il Verona mi riscattasse”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sulle colonne del quotidiano l’Arena il centravanti argentino Giovanni Simeone si è raccontato parlando dell’ottima stagione in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, ma anche e soprattutto di futuro. Con il Cholito che al momento è all’Hellas in prestito dal Cagliari con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

L’impatto con la città

Verona è una città splendida, – confessa Simeone a l’Arena – ma la gente lo è di più. Mai successo in altri luoghi. Con mia moglie Giulia stiamo pensando di fermarci a vivere qui. In altri posti mi fermavano e mi parlavano di calcio. A Verona, no. Mi chiedono come sto, come va la mia famiglia e parliamo di tutto, poi dell’Hellas. Ma è diverso. Mi sembra di aver sempre giocato qui e non di esserci da meno di un anno”.

Futuro

L’Hellas è tutto al momento. – continua l’ex rossoblù – Me lo dicevano. Vedrai che gruppo. Avevano ragione. Siamo molto uniti e per me questo è molto importante. Siamo un’orchestra dove tutti sanno cosa fare e non mi riferisco solo ai calciatori ma ai ragazzi dello staff tecnico, medico, ai magazzinieri. Stupendo. Per quanto riguarda il futuro l’ho detto dal mio primo giorno qui. Mi piacerebbe che il club mi riscattasse. Vorrei essere del Verona. Poi non so cosa accadrà. Ho ancora undici partite e voglio rimanere concentrato su quelle“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti