All’indomani della sfida che ha sancito la promozione in Serie A del Cagliari di Claudio Ranieri, la storica bandiera dei rossoblù Gigi Riva ha parlato ai microfoni dell’Ansa dell’importante successo ottenuto da Pavoletti e compagni grazie alla vittoria per 1-0 in casa del Bari.
Sul gol di Pavoletti
“Un gol importante che vale una carriera. Anche a me è capitato di segnare qualche gol con il destro. Quando si segna così allora vuol dire che le cose dovevano andare bene. È un gol che Pavoletti ricorderà per tutta la vita“.
Su Ranieri
“Ranieri sicuramente, un tecnico preparato che sa cosa fare in campo e fuori dal campo. Io non so che problemi ci fossero nello spogliatoio. Ma so solo che lui, con i risultati, ha dimostrato di saperli gestire alla grande. Ogni impresa ha una storia a se, non la associo a nessuna di quelle da me vissute in campo. So solo che è stata una grande impresa. E che sono contento che sia andata così. Non lo devo certo dire io, ma ora che il Cagliari lo ha ritrovato non può che fare una cosa: ripartire da Ranieri. Mi sembra la prima mossa giusta da fare“.
La Redazione