agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Soddisfatto della prestazione, Prati ha giocato da veterano”

Claudio Ranieri durante Cagliari-Udinese | Foto Luigi Canu
Claudio Ranieri durante Cagliari-Udinese | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri nel post-partita di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio tra Cagliari e Udinese.

La partita
“Sono soddisfatto per la prestazione, abbiamo fatto diverse cose fatte bene ma non abbiamo inquadrato bene la porta. C’era un caldo opprimente. Radunovic oggi si è superato e riscattato dalla partita precedente. Sono soddisfatto, abbiamo messo nuovi giocatori nuovi. Prati ha fatto una bella partita, così come i due nuovi centrali. C’è da lavorare, ma sono contento. La classifica? Fare quaranta punti mi renderebbe contento”.

I singoli e l’avversario
“Prati ha fatto una partita da veterano, mi ha chiesto lui il cambio altrimenti non l’avrei tolto. Lapadula? Sta facendo una preparazione specifica, dovrebbe essere di 10-15 giorni in anticipo sulla tabella di marcia. Luvumbo è un po’ confusionario, ma manda in confusione anche gli avversari. Devo sgrezzare questo diamante grezzo. Oggi ci facevano girare bene gli avversari, Sottil ha organizzato bene i suoi”

Il modulo 
“Non mi piace dire che questo sia il nostro unico vestito, oggi ho pensato questo per controbattere il loro modulo di gioco. Sono scelte che farò di partita in partita, non pensando solo a come l’avversario possa metterci in difficoltà, ma anche come noi possiamo fare male agli altri. La classifica? Fare quaranta punti mi renderebbe contento (ride ndr)”.

La Redazione

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

5
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox