agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Mi aspettavo questo inizio difficile, partiti troppo timorosi”

Claudio Ranieri durante Bologna-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole ai microfoni di DAZN di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, dopo la sconfitta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. 

La partita
“La squadra nel primo tempo mi è sembrata timorosa, anche se l’Atalanta è partita davvero forte. Loro si trovano in un momento d’oro. Nel secondo tempo abbiamo preso le redini della gara andando vicino al gol, meritavamo forse qualcosina di più. Peccato, ma sappiamo che dobbiamo soffrire e continueremo a lottare”

Il Cagliari di Ranieri
“Le idee i ragazzi le hanno ma la velocità di esecuzione è totalmente diversa dalla Serie A alla Serie B. Dobbiamo capire di essere in Serie A. Sbagliamo troppo”.

Le condizioni di Pavoletti
“Stasera rientriamo, domani ci alleneremo e valuteremo. Bisogna mettere in campo chi ha la forza di correre per tutti i 90′ o che possa dare una mano dalla panchina”.

Il calendario
“Serve lavorare dappertutto, nel recupero e nella testa. Sapevo che la prima parte del campionato sarebbe stata tremenda, non mi aspettavo nemmeno due punti a questo punto del campionato. C’è da pagare dazio all’inizio e lo sapevamo. Dobbiamo trovare dei punti importanti, perché poi i ragazzi trovano consapevolezza e fiducia. Dobbiamo essere sereni e lottare, quando io chiedo di lottare la sconfitta brucia ma sai di aver dato il tuo meglio”.

Il Milan
“Mi aspetto un grande avversario, lotta per lo Scudetto e vuole tornare in corsa. Sarà una grande battaglia”

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

17
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox