Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Cagliari contro il Bologna nella terza giornata di Serie A.
La partita
“Abbiamo preso dei gol evitabilissimi, ma complimenti al Bologna che ha sfruttato le occasioni. Torniamo a casa consapevoli di aver fatto una buona partita. L’uscita di Petagna ha significato tanto perché ci ha tolto un punto di riferimento importante. Abbiamo lottato per arrivare in Serie A, sai che se sbagli qua non ti perdonano. Qui se sbagli anche la minima cosa ti punisce il campione. Peccato”.
I singoli
“Luvumbo piano piano sta capendo che può fare bene in Serie A. Lui è un ragazzo umile, che alcune volte eccede nel portare palla: Zito è un diamante grezzo che dobbiamo sgrezzare, deve lasciarsi guidare. Dossena? Sono soddisfatto di lui, ma anche di Obert che oggi non ha giocato. Sono ragazzi in gamba che faranno sicuramente bene”.
Thiago Motta
“Come giocava, ora fa giocare le sue squadre. Giocano bene, lo sapevamo e abbiamo cercato di chiudere le giocate e mandarli sugli esterni. Purtroppo hanno vinto e complimenti a loro”.
La Redazione














