Al termine della sfida vinta dal Cagliari in trasferta per 2-0 sul campo del Benevento ha parlato il portiere dei rossoblù Boris Radunovic. Numero uno degli isolani grande protagonista con una prova caratterizzata da alcune eccellenti parate che hanno contribuito al successo dei ragazzi di Liverani al Ciro Vigorito.
La prestazione
“Portiamo a casa una vittoria importantissima, personalmente sono felice per la seconda partita consecutiva senza subire reti, un obiettivo che premia il lavoro mio e della squadra e che dobbiamo portare avanti ogni giorno. – spiega Radunovic – La parata più difficile? Probabilmente quella di istinto su Forte, sono stato bravo a chiudere lo spazio. Credo sia stata una gara equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre, alla fine abbiamo meritato i tre punti perché ottenuti contro una formazione di valore qual è il Benevento“.
Percorso
“Non era semplice vincere a Benevento, in dieci era ancora più complicato difendere il vantaggio. – continua Radunovic – Siamo rimasti compatti, attenti, giocando da squadra e meritando il raddoppio e i tre punti. Vincere aiuta a lavorare nel quotidiano, i volti sono diversi e vai in campo con lo spirito migliore. Adesso puntiamo al Bari contro il quale ci aspetta un’altra sfida molto probante perché la Serie B presenta tante squadra di livello simile“.
La Redazione