Le parole in conferenza stampa di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria
“Gli alibi sono solo una scorciatoia, le assenze non avrebbero decretato il verdetto del campo. Vittoria importante su un campo pesate e non era scontato, questo è un successo importante per i ragazzi”.
Su Esposito
“Esposito è partito dalla panchina per scelta tecnica, le ha giocate quasi tutte dall’inizio, la settimana scorsa ha giocato anche se non era al meglio. Oggi ho deciso di farlo giocare dopo, anche in base alle sue condizioni”.
Su Idrissi
“Idrissi è un ragazzo che sta facendo bene, allo stesso tempo però è normale che ora non bisogna sedersi”.
Sul Torino
“Il Torino è una squadra forte ed è allenato da un buon allenatore. Sapevamo che avevano delle fragilità e ne abbiamo approfittato alla grande. Abbiamo preso gol al primo tiro del Torino e poteva essere una mazzata invece abbiamo reagito alla grande”.
Su Mazzitelli
“Mazzitelli ha fatto una grande partita, la settimana scorsa meritava di giocare dal 1′. Ora si sta allenando con una certa continuità e sono più che soddisfatto di questa sua prestazione. Mercato? Del mercato non parlo”














