agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “Fatta la partita che dovevamo fare, non demoralizziamoci”

Fabio Pisacane durante Genoa-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del tecnico del Cagliari Fabio Pisacane al termine della brutta sconfitta dei suoi al Ferraris per 3-0 contro il Genoa.

Sulla gara
“Cosa è successo nella ripresa? Che abbiamo preso 3 gol, ma stanotte dormirò. Mi spiace per il risultato perché la squadra ha fatto la partita che doveva fare. Abbiamo fatto 36 tiri in due gare e due sole reti. Luvumbo? L’errore fa parte del calcio e non condanno i miei giocatori. Siamo andati sotto su una lettura facile e questo sì mi dà fastidio. Abbiamo perso uno scontro diretto ma fa parte del percorso e siamo pieni di ragazzi, non dobbiamo demoralizzarci però. Cosa ci sta mancando? Forse essere più cinici. Ma io metterei la firma di fare 15-20 tiri a partita eh. Ma mi concentrerei su altro dopo stasera”.

Esposito
“Io da dentro l’ho visto che non stava bene, voi magari da fuori la leggete diversamente. Ha fatto bene, ma la bacchetta magica non l’ha nessuno. Ha preso anche una botta importante in settimana, ma è stata una scelta tecnica”.

Squadra moscia
“La squadra fa delle letture tattiche con degli errori. Su Rodriguez siamo andati avanti a palla libera e non abbiamo preso l’inserimento di Colombo, ma io non condanno nessuno. Dobbiamo lavorare ancora di più”.

A chi si ispira Pisacane
“Mi ispiro ai manager di altri sport, di basket o pallavolo. Se devo fare un nome faccio quello di Andrea Trinchieri”.

Un pensiero su Giulini
“Giulini mai una frase fuori posto su di me? Mi fa piacere che questo si veda e questo ci deve spronare come squadra a sfruttare questo atteggiamento positivo e replicarlo in campo. Anche noi cerchiamo di essere pacati anche con gli arbitri in campo senza alimentare inutili polemiche”.

 

Condividere su

Commenti

guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

28
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox