Queste le parole ai microfoni di Sky del tecnico dei rossoblù Fabio Pisacane a margine della sfida pareggiata 0-0 contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Espulsione di Mina
“Contatto fuori area, Mina gli tocca con il tacco il piede fuori dall’area: bravo chi ha suggerito all’arbitro che era fuori”
Sulla partita
“A volte sembra che tutto sia dovuto, soprattutto qua. Oggi abbiamo perso Mazzitelli e Mina per Parma, ma la squadra ha dato sempre segnali di reazione nonostante le assenze. Ai ragazzi dico che bisogna sempre rialzarsi: faccio a loro i complimenti per la reazione che hanno avuto. Oggi c’era un’aria pesante, ma questi ragazzi stanno facendo un gran lavoro”
Sui calciatori
“Io ho studiato la generazione dei miei giocatori, lavoriamo tanto con le immagini. Sono iper protetti nel privato, ma abbandonati nel digitale. Si esaltano e deprimo velocemente, devo correggerli quando accadono entrambe le cose. Loro ci dicono che, quando il gioco si fa duro, forse non dovrebbero essere qua. Spesso quando l’errore è evidente vanno rincuorati, altrimenti costruisci un muro”
Su Esposito
“Io sono un suo ammiratore, quando la società mi ha parlato del suo arrivo sono stato molto felice. Ho conosciuto un ragazzo dal cuore d’oro che ora sta soffrendo. Oggi l’ho tolto, ma ha fatto un passo in più rispetto alla sfida contro il Lecce. Ha bisogno di tempo, anch’io lo sto limitando con le richieste. Ma è solo questione di tempo, è destinato a fare una grande carriera”.












