Le parole dell’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti al termine della sfida vinta per 0-1 contro il Bari nella finale di ritorno playoff valsa il ritorno in Serie A dei rossoblù ai microfoni di Sky.
Le parole
“Sono contento, tengo tantissimo a questa squadra e questo gruppo. Siamo partiti con mille difficoltà e siamo arrivati a questa promozione. È il merito di tutti questa Serie A, il calcio è questo un anno si perde un anno si vince, siamo rimasti sempre sul pezzo e ce la godiamo tutta. Mi sentivo stasera di fare gol, sapevo che mi sarebbe arrivato un bel pallone. Così è successo, meglio di così non si può”.
Queste invece le parole del livornese ai microfoni di Dazn.
“Mi devo autoconvincere di quello che è successo. Entri quasi nel recupero e devi esser un folle per crederci. È troppo bello così. Torniamo in Serie A. Il bello è che tutti in questa squadra siamo stati tutti protagonisti, tutti hanno portato qualcosa.
Il gruppo ha fatto il 50% e il mister l’altro 50%. Non voglio essere troppo ruffiano. Ha riportato compattezza nella squadra e nell’ambiente. Il merito è quasi tutto suo”.
Il nostro proposito era quello di tornare subito in A. Tanti giocatori che hanno giocato l’ultima con il Venezia erano l’anno scorso in Serie A”.
La Redazione