agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pavoletti: “Roma asfissiante, ma le batoste ci temprano. Mi sento vivo, il gol arriverà”

Leonardo Pavoletti of Cagliari Calcio
sardares
sardares

Le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, al termine della sfida persa 2-0 contro la Roma. Di seguito le sue parole.

Sulla gara
“Loro nel primo tempo sono stati asfissianti, una squadra prepotente che ci ha aggredito. Noi ci siamo battuti ed è il segnale positivo di questa sconfitta. Potevamo trovare qualche giocata in più e attaccare meglio la profondità. In settimana analizzeremo tutto, rimane il fatto che non ci siamo presentati da fenomeni per le tre vittorie precedenti, ma umili e consapevoli di combattere contro una squadra forte in una cornice bellissima. Ci siamo battuti, abbiamo perso ma siamo già pronti per la prossima”.

Gruppo
“Nel girone di andata c’è stato qualche momento in cui andava curato il dettaglio e negli allenamenti noi più esperti siamo stati bravi a intervenire sull’atteggiamento. Siamo stati bravi, abbiamo passato dei momenti difficili a seguito di alcuni risultati però questi ci sono serviti per crescere arrivando tutti alla stessa lunghezza d’onda. Le batoste servono, ci temprano, le tre vittorie non sono state un caso, sono frutto di un periodo dove abbiamo sofferto insieme e dove abbiamo curato quei dettagli, facendo crescere i giovani. Ce li godiamo, speriamo possano migliorare”.

Gol
“Spero di trovare il gol, sto bene, mi sento vivo, mi diverto ancora. Spero di sfruttare meglio le occasioni del mister. Il gol arriverà ne sono sicuro”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox