Poco tempo per godersi la vittoria del preliminare playoff per il Cagliari di Ranieri, che dopo aver superato 2-1 il Venezia nel turno preliminare martedì 30 maggio sarà in campo contro il Parma nell’andata della semifinale playoff. Con l’Unipol Domus che ospiterà il primo atto della sfida alle 20.30.
I biglietti
Il club ha annunciato nella mattinata di oggi, domenica 28 maggio, l’apertura della vendita dei biglietti a partire dalle ore 10, con gli abbonati che potranno usufruire del proprio diritto di prelazione fino alle 23.59 di oggi. Il ticket sarà acquistabile online e nelle ricevitorie autorizzate anche da chi non potrà avvalersi della prelazione, prima che lunedì 29 il tagliando si possa avere anche recandosi allo store del club di Piazza Unione Sarda (9-13 e 16-20). La vendita nello store proseguirà anche nel giorno della gara, con una eventuale apertura del botteghino dello stadio due ore prima della semifinale salvo l’esaurimento posti.
I prezzi per chi può sfruttare la prelazione oscillano tra i 18 euro nelle due curve e i 35 euro in tribuna, con un posto nei distinti laterali al costo di 20 euro e in quelli centrali a 25. Per tutti gli altri tifosi è previsto un prezzo intero di 25 euro in Curva Nord e Sud, 30 euro nei distinti nord/sud e laterali e 40 nel settore centrale, mentre in tribuna il costo arriva ai 50 euro. Prevista una tariffa speciale per gli under18 fino ad esaurimento dei posti, con prezzi dimezzati.
La Redazione














