A margine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Cagliari i giocatori dei rossoblù Marco Palestra ed Elia Caprile sono intervenuti ai microfoni di Dazn e Sky per commentare la prestazione fornita contro la Lazio di seguito le loro dichiarazioni.
Le parole di Palestra, MVP del match
“Partita tosta visto anche il finale in dieci, l’abbiamo interpretata nella maniera giusta: quello di oggi è un pareggio contro una grande squadra. La nostra forza è il gruppo, è la base per creare una grande squadra. Questo punto vale tanto come tutti quelli che facciamo. Ci teniamo stretto questo pari e ora testa al Parma. Duello con Pellegrini? Ho cercato di fare la mia gara, come faccio con chiunque. Tutti sono di gran livello quindi cerco di fare il mio meglio”.
Le parole di Elia Caprile
“Venivo da una partita brutta e sfortunata, però sono concentrato sul lavoro: oggi è andata bene. Ci esaltiamo con le big? Si, certe cose ti riescono meglio. Venivamo da una brutta sconfitta contro il Lecce, oggi è arrivato un punto importante. Abbiamo sofferto da gruppo vero e meritatamente abbiamo portato a casa questo punto. Arrivavamo da due ko di fila, ma prima abbiamo fatto un filotto di tre vittorie consecutive. Il nostro lo stiamo facendo, contro il Lecce non è stata una bella gara e oggi abbiamo risposto da squadra. Ora prepariamoci bene per il Parma”.












