agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Oristanio: “Ultimi? Non guardiamo la classifica, continuiamo a lavorare”

Gaetano Oristanio durante Cagliari- Milan | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del centrocampista offensivo dei rossoblù Gaetano Oristanio al termine della sconfitta del Cagliari in Serie A alla Unipol Domus per 3-1 contro il Milan.

Sulla partita
“Voglia di tornare titolare? Io sinceramente non ci penso, voglio solo aiutare la squadra. Non è importante chi gioca, la forza di questo gruppo è proprio il sentirsi tutti uniti. Dobbiamo solo lavorare e poi chi gioca gioca non è un problema”.

Ruolo
“In questo momento della stagione è importante ricoprire più ruoli, dobbiamo solo seguire il mister. Devo migliorare ancora tanto a livello tattico, la Serie A è un campionato molto difficile”.

Mentalità
“Sono andato in Nazionale e sono tornato con voglia, volevo ripartire forte in questo progetto e ci tenevo a tornare per essere protagonista a Cagliari. Stiamo segnando poco ma dobbiamo solo stare calmi perché il gol arriva e noi dobbiamo continuare a lavorare sodo. Era importante entrare oggi e provare a dare coraggio e ci ho messo del mio per riuscirci. Non abbiamo vinto, ma sotto il profilo della prestazione e della voglia abbiamo fatto bene. Oggi ringraziamo anche i tifosi che ci sono sempre stati vicini”.

Gol
“Traversa a Bergamo, oggi Sportiello, alla prossima speriamo arrivi il gol. Ora però è importante solo che arrivi la prima vittoria a Firenze. Ultimo posto? Abbiamo visto la classifica ma per ora va guardata il meno possibile. Per ora continuiamo solo con il lavoro e poi tireremo le somme”.

dall’inviato alla Unipol Domus, Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox