Il commento ai microfoni di Dazn di Davide Nicola dopo la sconfitta del Cagliari per 3-0 alla Unipol Domus contro l‘Inter nell’ultima gara del 2024 per i rossoblù.
Sulla gara e sul momento
“Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, giocando anche con ordine. Abbiamo subito il primo gol in modo rocambolesca e dopo la seconda rete loro diventava difficile forzare per alzare ulteriormente il baricentro. Credo che questa ĆØ stata una partita giocata al massimo contro un avversario più forte”.
Mina
“Quanto ha pesato l’uscita di Mina? Ogni singolo ĆØ importante, un allenatore non può guardare i giocatori che mancano. Conosciamo le caratteristiche di Mina e in alcune ĆØ importante per carattere. Ma non abbiamo nemmeno Luvumbo, ma dobbiamo fare bene con i giocatori che abbiamo a disposizione. Oggi abbiamo dato tutto però contro una squadra fortissima e che puoi portare a casa solo se la porti fino alla fine”.
Contestazione
“Come superare questo momento? Arriviamo da partite difficili per forza degli avversari o perchĆ© sono scontri diretti, in alcune situazioni dobbiamo migliorare per fare dei risultati, ma il campionato non finisce oggi. Ć un torneo dove tutti possono mettere in difficoltĆ tutti, oggi abbiamo mostrato temperamento ma non siamo stati efficaci fino alla fine. Contro l’Inter possiamo accettarlo e ora torniamo a lavorare senza mai perderci d’animoĀ perĀ ilĀ futuro”.
La Redazione














