agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, mini-multa per lancio di oggetti durante la gara al Cittadella

14-08-2021 Calcio, Coppa Italia 2021-2022, Unipol Domus Cagliari, Cagliari vs Pisa. Foto Gianluca Zuddas/Centotrentuno.com. Nella foto: tifosi Cagliari
sardares
sardares

Piccola sanzione per il Cagliari Calcio dopo la vittoria per 2-1 sul Cittadella dello scorso 21 agosto alla prima in stagione in Serie B alla Unipol Domus per la squadra allenata da Fabio Liverani. Il giudice sportivo della Lega B infatti ha stabilito una multa di 2.500 euro per il club rossoblù per il comportamento nello stadio dei propri sostenitori.

Le decisioni

Come si legge nel comunicato del giudice sportivo della seconda serie italiana il Cagliari è stato multato in nel secondo turno di campionato perché nel secondo tempo alcuni dei suoi tifosi hanno lanciato sul terreno di gioco 4 bicchieri di plastica. Sempre il giudice sportivo nella stessa giornata di Serie B ha inflitto un turno di stop nel torneo al difensore del Palermo Marconi e al tecnico della Reggina Filippo Inzaghi per aver detto durante lo svolgimento dell’incontro un’espressione blasfema sul terreno di gioco.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox