Nuova giornata di allenamento per il Cagliari di Claudio Ranieri, che continua il suo lavoro in vista della sfida del turno preliminare dei playoff contro il Venezia, in programma sabato 27 alla Unipol Domus alle 20.30.
Lavori
Dopo il rientro di Millico in gruppo, nuova sessione al completo – al di là dell’assenza di lungo corso di Falco e Capradossi, con entrambi che hanno terminato la propria stagione – per i rossoblù. Ad Asseminello la squadra ha svolto un lungo lavoro atletico, intervallato da esercitazioni sul possesso palla e da una partita giocata su campo ridotto. Prossimo allenamento fissato per mercoledì 26 al mattino.
Intanto, il club ha annunciato una nuova giornata di allenamento aperta al pubblico che si svolgerà giovedì 25 giugno a partire dalle 10.15. Per la prima volta la sessione si terrà all’Unipol Domus, con la Curva nord che sarà messa a disposizione dei tifosi. Sul fronte della sfida con il Venezia, invece, sono oltre 6500 i biglietti già venduti attraverso il diritto di prelazione. Al via domani, mercoledì 26, la vendita libera dei biglietti (qui le informazioni sui tagliandi).
La Redazione