Al termine della sfida persa per 4-0 contro la Juventus di Thiago Motta, il giocatore del Cagliari Gianluca Lapadula è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita in occasione del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
La partita
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, un peccato non essere riusciti a fare gol subito, è stata sicuramente un’occasione sbagliata la mia dopo pochi secondi e dovevo fare gol, Di Gregorio ha fatto un ottimo intervento ma si doveva fare meglio. Nella ripresa il 2-0 ci ha affossato un po’, ci stiamo sfilacciati e il risultato è senza dubbio pesante”.
Futuro
“Noi dobbiamo andare avanti con fiducia, la prestazione è sempre la prima cosa perché solo attraverso quelle puoi costruire la tua strada, e oggi il bicchiere è mezzo vuoto per il risultato e mezzo pieno perché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una squadra con contenuti importanti sotto il profilo tattico e tecnico. L’atteggiamento è quello giusto, bisogna lavorare sereni e consci di quello che stiamo portando avanti e che vogliamo raggiungere. La corsa salvezza? Domenica sarà una gara importantissima, oggi è giusto buttare giù il boccone amaro ma da domani si va in campo per prepararla al meglio, c’è grande bagarre e come sempre ci sarà da lottare sino all’ultimo”.
La Redazione