agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, il ritorno del Ninja: Nainggolan chiude la squadra per il TST

sardares
sardares
sardares
sardares

Un altro grande nome per il Cagliari che parteciperà al TST, torneo di calcio a sette che si terrà in North Carolina dal 27 maggio al 1° giugno: il club rossoblù ha annunciato la presenza di Radja Nainggolan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Il Ninja è stato preannunciato da un teaser sui social della società, poi l’annuncio ufficiale da parte del Cagliari: “CI SONO NOMI CHE NON HANNO BISOGNO DI PRESENTAZIONI. 367 presenze in Serie A. 188 di queste con il Cagliari. 8 gol, di cui 14 in rossoblù. Uno dei centrocampisti più forti mai sbarcati sull’Isola. Ma soprattutto un viso familiare. Uno di noi. Il Ninja è pronto per il TST. Bentornato a casa, Radja ❤️💙”.

La squadra sarà composta da ex professionisti come Andrea CossuMarco Sau, Matteo Mancosu, Luca Ceppitelli, ma anche dai più giovani Alessandro Vinciguerra e Nicolò Cavuoti (rientrati dai rispettivi prestiti),  Othniel Raterink, Nicola Grandu, Marton Prettenhoffer e Vicenzo Sarno. A completare il roster il canadese Lucas Shaw e due arrivi dal futsal, Filò e Setti e il giocatore proveniente dalla Kings League Alessio Buono, portiere della Zeta Como. Il Cagliari è inserito nel Girone J con Villarreal, i messicani dell’America e gli statunitensi del Fort Lauderdale Strikers.

sardares
sardares

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox