Dopo il messaggio della società arrivato nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, anche il tecnico del Cagliari Fabio Liverani e il Club Manager Roberto Muzzi hanno ricordato Sinisa Mihajlovic, scomparso all’età di 53 anni a causa di una leucemia.
Le parole
“Tutti hanno potuto ammirare Sinisa come calciatore, io ho avuto la fortuna di conoscere anche l’uomo. Tre anni insieme da compagni di squadra, fianco a fianco. Ricordi che porterò per sempre con me. Il mio pensiero va alla sua famiglia, vi abbraccio forte“. Così su Twitter attraverso il canale ufficiale del Cagliari ha parlato Liverani, che fu compagno di squadra di Mihajlovic ai tempi della Lazio agli inizi degli anni 2000. L’ex tecnico del Bologna è stato salutato sul proprio profilo Facebook anche da Muzzi, che conobbe il serbo ai tempi della Roma: “Ti Ho conosciuto appena arrivato in Italia. Ho Avuto la fortuna di vivere al tuo fianco momenti indimenticabili sul campo e fuori .Ciao Sinisa, esempio per sempre”.
“Tutti hanno potuto ammirare Sinisa come calciatore, io ho avuto la fortuna di conoscere anche l’uomo. Tre anni insieme da compagni di squadra, fianco a fianco. Ricordi che porterò per sempre con me. Il mio pensiero va alla sua famiglia, vi abbraccio forte”. Fabio Liverani
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 16, 2022
La Redazione














