agenzia-garau-centotrentuno
marko-rog-cagliari-infortunio

Cagliari, il report da Assemini: si ferma Rog, spingono Ceppitelli e Nandez

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Mercoledì 20 aprile di fatica e concentrazione per il Cagliari di Walter Mazzarri nel centro sportivo rossoblù di Asseminello. Doppia seduta per i rossoblù in vista della delicatissima sfida salvezza di domenica 24 aprile in casa del Genoa nel trentaquattresimo turno di Serie A.

Allenamento

Per la squadra tecnica la mattina e tattica al pomeriggio, con esercitazioni e partitella a tema. Con l’allenamento della sera seguito anche dal patron Tommaso Giulini. Sempre parzialmente in gruppo Ceppitelli che punta a rientrare per domenica e magari a sostituire dal primo minuto lo squalificato Lovato al centro della difesa. Personalizzato invece per Goldaniga, Nandez, Obert. Soprattutto i primi due però vorrebbero aumentare il carico di lavoro nei prossimi giorni per esserci almeno in panchina a Marassi. Più lontano dal rientro e a parte nel suo percorso riabilitativo invece Strootman. Si è aggiunto infine alla lista dei calciatori in personalizzato Rog per una botta presa ieri in allenamento al piede sinistro. Domani 21 aprile la squadra si allenerà al pomeriggio, simulando in parte quello che sarà anche l’orario di gara (le 18) contro il Genoa.

Il comunicato del club: “Rossoblù al lavoro al Centro sportivo di Assemini impegnati oggi in una doppia seduta. Lavori dedicati allo sviluppo della forza ed esercitazioni sull’1 contro 1 e al 3 contro 3 per iniziare la giornata. Al pomeriggio, con il presidente Giulini ad assistere all’allenamento da bordocampo, la squadra ha svolto prima un riscaldamento tecnico: a seguire serie di esercitazioni tattiche ed una partita a tema. Parzialmente in gruppo Luca Ceppitelli, lavori personalizzati per Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez, Adam Obert e Marko Rog: il centrocampista croato deve smaltire una contusione al piede sinistro riportata in allenamento. Il gruppo si ritroverà ad Asseminello domani, giovedì 21 aprile, al pomeriggio“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti