agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Idrissi: “A Roma sarà dura, ma ci crediamo. Un sogno segnare davanti al mio pubblico”

Riyad Idrissi in occasione dell'incontro al Teatro Sant'Eulalia
sardares
sardares

Classico appuntamento del Cagliari Calcio al Teatro Sant’Eulalia del quartiere “Marina” con i più giovani: i due calciatori rossoblù Riyad Idrissi e Yael Trepy hanno partecipato all’incontro con il tema “I valori dello sport, scuola di amicizia e rispetto che educa alla giustizia e alla pace”.  A margine dell’evento il terzino sinistro originario di Sadali ha parlato ai microfoni della stampa.

Sull’iniziativa
“L’obiettivo di questi incontri è quello di trasmettere i valori oltre al calcio, di integrità e di socializzazione. Sono iniziative bellissime. Io sono un ragazzo che è partito da un paesino ed è arrivato al Cagliari, passando dal Sadali e dall’Isili. La società Cagliari Calcio è molto attenta al lavoro sul settore giovanile. Le Under stanno facendo molto bene, la Primavera ha sfiorato i playoff e vinto la Coppa Italia. I ragazzi che incontriamo oggi devono credere ai loro sogni, crederci sempre e non abbandonare mai quello a cui credono”.

Yael Trepy e Riyad Idrissi con Don Marco Lai in occasione dell’incontro al Teatro Sant’Eulalia

Sul momento del Cagliari
“Queste tre vittorie hanno migliorato la classifica e abbiamo acquisito più fiducia. Abbiamo lavorato tanto, con il lavoro e il sacrificio riesci a ottenere questi risultati. Abbiamo la consapevolezza di dover continuare a lavorare per raggiungere obiettivi come questi delle tre vittorie. Contro la Roma sarà tosta, giocare all’Olimpico sarà entusiasmo e difficile allo stesso tempo. Noi ci crediamo come abbiamo sempre fatto da inizio campionato”.

Il primo gol alla Domus
“Un’emozione grandissima, avevo fatto il primo gol sempre con il Verona a casa loro, stavolta è arrivato davanti alla nostra gente e l’emozione è tutta un’altra cosa. Sentire esultare il mio stadio e sentire urlare il mio nome è un sogno che si realizza. Ma ora non mi accontento, continuo a lavorare sperando ne possano arrivare tanti altri in casa”.

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox