agenzia-garau-centotrentuno
Campo-Pino-Cuccureddu-Alghero

Cagliari, i Giovanissimi giocheranno le gare interne al “Pino Cuccureddu” di Alghero

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Arriva una grande e importante novità per questa stagione 2024/25. Il Cagliari Calcio disputerà il Campionato Giovanissimi U14-Professionisti ad Alghero.

La squadra, che rappresenta la prima delle realtà che la società impiega nei campionati giovanili nazionali, sarà composta prevalentemente da giocatori provenienti dal Centro di Formazione e dal nord Sardegna, grazie al rapporto sinergico con l’Alghero Calcio. Una scelta assolutamente in linea con il lavoro che, da anni, il Cagliari sta svolgendo in ottica di crescita e valorizzazione dei giovani talenti isolani e che conferma, ancora una volta, la volontà da parte della società di fortificare il legame con il territorio, in maniera presente e costante.

La competizione, di carattere nazionale, vedrà i rossoblù disputare le gare interne presso l’Impianto Sportivo “Pino Cuccureddu” a Maria Pia. Campionato di assoluto livello, che vede il Cagliari far parte del gruppo 2, insieme ad altre importanti compagini del panorama calcistico nazionale, per un totale di dieci squadre: Atalanta, Albinoleffe, Alcione, Brescia, Cremonese, Feralpisalò, Mantova, Lumezzane, Pergolettese saranno le avversarie dei rossoblù che giocheranno la prima gara stagionale con il Brescia, in trasferta, oggi, martedì 8 ottobre, alle 15.00.

La Redazione | Fonte: Comunicato Stampa

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti