agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Giulini: “Siamo su Nicolussi-Caviglia. Kılıçsoy? Dobbiamo parlare col Besiktas”

Tommaso Giulini in conferenza stampa dopo Cagliari-Genoa | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole ai microfoni di Dazn del presidente del Cagliari Tommaso Giulini prima della sfida contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni

Momento
La vittoria di Torino ci ha dato un bel boost. Perché sapete bene che squadre come la nostra ogni settimana hanno sensazioni diverse. Dobbiamo rimanere coerenti con quello che abbiamo fatto questa estate indipendentemente dai risultati in campo, siamo partiti discretamente bene, abbiamo avuto un momento flessione e una ripresa nell’ultimo periodo. Sappiamo che sarà difficile fino all’ultima giornata, speriamo non proprio fino all’ultima perché con una squadra giovane diventa difficile lottare fino all’ultimo per questo speriamo di toglierci dalla lotta prima. Oggi sarà una partita complicata contro una squadra quadrata, contro un allenatore che conosciamo bene che regala poco o nulla ma proveremo a far vedere un buon calcio come fatto finora e questo ci rende orgogliosi”.

Su Kılıçsoy
Col Besiktas non abbiamo ancora parlato. Lo seguivamo due anni fa con un exploit nella stagione d’esordio. Ha avuto una flessione l’anno successivo, qualcuno all’interno del club è rimasto in contatto con il Ct della Turchia Montella e il suo staff. C’è stata questa opportunità perché ha avuto un anno meno buono, voleva fare un’esperienza all’estero e l’idea di Cagliari gli è piaciuta e abbiamo concretizzato anche grazie al suo procuratore. Con il Besiktas non è stata facile, ma siamo riusciti a ottenere per fortuna un diritto di riscatto certamente molto elevato per il Cagliari. Speriamo faccia bene perché per noi sono importanti i suoi gol”.

Mercato
Priorità? Un centrocampista. Ieri si è fatto male Deiola in allenamento, ne avrà per qualche settimana quindi per noi la priorità è un centrocampista. Ci sono diversi giocatori che il nostro direttore sta seguendo e Nicolussi Caviglia fa parte di questi”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox