agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Giulini: “Deiola e Pavoletti fondamentali, per Felici e Gaetano più minuti”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini in conferenza stampa | Foto Centotrentuno
sardares
sardares
sardares

Nel corso della conferenza stampa di Palazzo Tirso, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha speso qualche parole in merito ad alcuni giocatori che verranno confermati per la prossima stagione in maglia rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Pavoletti, Deiola e Mina
Mi fa molto piacere che i mattoncini della salvezza a Verona siano stati messi da Deiola e Pavoletti che sono due pedine fondamentali per la prossima stagione, così come Mina che ha scelto Cagliari nonostante tante offerte. Mina è un giocatore diverso, da altri palcoscenici e va gestito al top. Sarà una sfida per Pisacane e Angelozzi gestirlo al meglio visti i tanti infortuni. Ma ne sono sicuro che sarà così, lui ci può far fare un salto di qualità importantissimo”.

Sulla permanenza dei tre riscatti e più minutaggio per alcuni
“Io non faccio trading con i giocatori, ho resistito per Nandez per dirne uno. Se prendo un giocatore lo prendo per tenerlo e lo sapete. Poi se arrivano offerte irrinunciabili e i ragazzi spingono per andarsene ma ad oggi tutti e tre credo abbiano bisogno di un altro anno importante per poter poi andare altrove. Noi quando siamo retrocessi abbiamo venduto Vicario che poi è arrivato in Premier League e questa deve essere l’ambizione di un Caprile, che è intelligente e lo sa. Io non sono preoccupato del suo futuro. Poi se arriveranno squadre come l’Arsenal con poco meno di 30 milioni cercheremo un altro portiere. Anche
i vari Felici e Gaetano avranno più minuti”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

12
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox