Nel corso della conferenza stampa di Palazzo Tirso, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha speso qualche parole in merito ad alcuni giocatori che verranno confermati per la prossima stagione in maglia rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Su Pavoletti, Deiola e Mina
āMi fa molto piacere che i mattoncini della salvezza a Verona siano stati messi da Deiola e Pavoletti che sono due pedine fondamentali per la prossima stagione, cosƬ come Mina che ha scelto Cagliari nonostante tante offerte. Mina ĆØ un giocatore diverso, da altri palcoscenici e va gestito al top. SarĆ una sfida per Pisacane e Angelozzi gestirlo al meglio visti i tanti infortuni. Ma ne sono sicuro che sarĆ cosƬ, lui ci può far fare un salto di qualitĆ importantissimoā.
Sulla permanenza dei tre riscatti e più minutaggio per alcuni
āIo non faccio trading con i giocatori, ho resistito per Nandez per dirne uno. Se prendo un giocatore lo prendo per tenerlo e lo sapete. Poi se arrivano offerte irrinunciabili e i ragazzi spingono per andarsene ma ad oggi tutti e tre credo abbiano bisogno di un altro anno importante per poter poi andare altrove. Noi quando siamo retrocessi abbiamo venduto Vicario che poi ĆØ arrivato in Premier League e questa deve essere lāambizione di un Caprile, che ĆØ intelligente e lo sa. Io non sono preoccupato del suo futuro. Poi se arriveranno squadre come lāArsenal con poco meno di 30 milioni cercheremo un altro portiere. Anche i vari Felici e Gaetano avranno più minutiā.
La Redazione














