agenzia-garau-centotrentuno
Gaston Pereiro con la maglia del Nacional | Foto Facebook Club Nacional de Football

Cagliari, fiocco azzurro in casa Pereiro per la nascita di Theo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un anno già ricco di emozioni questo 2023 per l’ex calciatore del Cagliari Gaston Pereiro. El Tonga, come viene soprannominato il fantasista, ha aperto il nuovo anno con le lacrime e la felicità provata per il ritorno in patria, con il prestito secco al Nacional, club dove è cresciuto, dai rossoblù fino a fine stagione. E oggi, 26 gennaio, nuova gioia in casa Pereiro grazie al fiocco azzurro appeso dopo la nascita del figlio Theo. Primogenito del calciatore avuto insieme alla compagna Melanie.

Gioia in casa Pereiro

Un Bolso mas en el mundo“. Attraverso questo slogan, in un post pubblicato sui propri profili social, il Nacional de Montevideo ha festeggiato la nascita del figlio di Pereiro. Due belle immagini quelle condivise dalla società uruguaiana, nella prima viene immortalato Pereiro con in braccio il piccolo, nella seconda invece, il figlio Theo, viene ritratto mentre dorme beato nella culla con la maglia del Tricolor a fargli da coperta. Questo il post con cui il Nacional ha fatto gli auguri all’ex rossoblù

 

Per Pereiro l’impatto con il Nacional in campo non è stato dei migliori, con un rigore sbagliato nell’amichevole nel Clasico uruguaiano contro il Peñarol. In attesa di dimostrare durante la stagione di potersi rilanciare in patria dopo il periodo non semplice in Sardegna. Nell’ultima Serie B nei mesi giocati con i rossoblù per l’ex PSV appena 9 presenze e un gol, alla prima di campionato contro il Como. In totale sono 9 le reti in 69 apparizioni con il club sardo dal 2020.

Andrea Olmeo. 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti