agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ecco Ranieri | Il tecnico a Elmas: “Emozionato per questo ritorno”

L'arrivo a Elmas di Ranieri
L'arrivo a Elmas di Ranieri
sardares
sardares

A Cagliari è il Ranieri-day. Il tecnico romano è sbarcato in Sardegna, all’aeroporto Mameli di Elmas, intorno alle 10 di questa mattina, 3 gennaio, accolto da un vero e proprio bagno di folla, con più di 300 tifosi rossoblù festanti tra cori, bandiere e striscioni inneggianti al miracolo del ritorno in massima serie. Tanti i tifosi rossoblù che hanno voluto accogliere sir Claudio per il suo ritorno sull’Isola oltre 30 anni dopo quella splendida cavalcata dalla Serie C alla Serie A a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e inizio anni Novanta.

Arrivo
Arrivato con volo diretto da Roma Ranieri inizia così il suo secondo ciclo in rossoblù. L’ex Roma e Leicester, per citarne solo alcune, prende il posto dell’esonerato Fabio Liverani sulla panchina cagliaritana. Poco prima di Natale l’allenatore testaccino ha firmato con il club di Via Mameli un contrato fino al 30 giugno 2025. Dopo aver salutato i tifosi al suo arrivo a Elmas Ranieri si è diretto alla Unipol Domus per la presentazione ufficiale alla stampa nella sala conferenze dello stadio. Poi nel pomeriggio dirigerà la sua prima seduta d’allenamento ad Asseminello con la squadra rossoblù che riprende oggi dopo le vacanze per il capodanno in vista della ripresa della Serie B il 14 gennaio contro il Como in casa, in una Domus che si annuncia già da tutto esaurito.

Le prime parole
Queste le parole di Ranieri tra la folla agli “Arrivi” di Elmas: “Sono emozionatissimo per questo ritorno, è bellissimo. Ci vediamo allo stadio...”. Il tecnico sarà presentato alla stampa alla Unipol Domus nella mattinata per poi dirigere il primo allenamento nel pomeriggio.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox