agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ecco “Of Salt and Wind” la prima maglia per la stagione 2025/2026

sardares
sardares

Il Cagliari ha svelato la sua prima maglia per la stagione 2025/2026: sviluppata insieme allo sponsor tecnico Eye Sport prevede il classico design a quarti rosso e blu e va ad unirsi al terzo kit di colore celeste con dettagli rossoblù già utilizzato nell’ultima partita casalinga di campionato contro il Venezia.

I dettagli
“Una maglia che racconta la Sardegna, ispirata agli elementi che plasmano la sua identità, il mare e il vento”- il claim con cui è stata presentata la maglia. “C’è un’isola al centro del Mediterraneo. La si scopre nel silenzio, nel vento, nella pelle salata di chi la vive- si legge nella presentazione ufficiale-. Il classico design a quarti rosso e blu è arricchito da una trama sublimata nel quarto blu, ispirata ai riflessi cangianti del mare sardo. Un flusso grafico che simboleggia il legame tra l’Isola e il mondo, portando con sé un’identità forte e senza confini. Un concentrato di performance, identità e sostenibilità, realizzata da EYE Sport. Tessuto tecnico di alta qualità: poliestere Dimple e spandex con inserti in Round Mesh e Light Mesh da filato Repreve® riciclato, che unisce comfort, traspirabilità e attenzione all’ambiente”.

“I Dettagli grafici sulle maniche ispirati al Maestrale, vento che da sempre modella la vita e i paesaggi dell’isola, colletto in costina con inserto bianco a contrasto e tergisudore personalizzato “Cagliari Calcio” e “EYE Sport” Scritta in silicone “Ovunque tu sarai” sul retro, omaggio ai cori dei tifosi rossoblù e nell’orlo il dettaglio delle coordinate geografiche del centrocampo dell’Unipol Domus: il cuore della casa rossoblù. Scudetto del Cagliari Calcio (lato cuore) e logo EYE Sport (lato opposto) in silicone ultraleggero (-70% di peso). Tag NFC integrato sul fianco destro. Questa non è solo una maglia da calcio. È un simbolo di appartenenza, un richiamo alla Sardegna, un invito a vivere il Cagliari Calcio con orgoglio e passione, ovunque tu sia”.

La maglia potrebbe essere già utilizzata nella seconda amichevole del Cagliari di Fabio Pisacane contro il Galatasaray, in programma stasera mercoledì 23 luglio a Linz in Austria.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

13
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox