agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-torino-cagliari

Cagliari, è fatta per Walter Mazzarri: sarà lui il dopo Semplici

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’incontro pomeridiano ha dato i suoi frutti: Walter Mazzarri ha accettato l’offerta del Cagliari e tornerà su una panchina del campionato italiano dopo l’addio al Torino datato febbraio 2020.

Da un fiorentino al livornese, la panchina rossoblù parlerà ancora toscano: come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, l’accordo con l’ex allenatore di Watford e Sampdoria, tra le altre, sembrava vicino alla chiusura con la fumata bianca raggiunta in serata. Mazzarri ha accettato il biennale con la società del presidente Giulini che già aveva pensato a lui per il dopo Eusebio Di Francesco, ironia della sorte oggi esonerato dall’Hellas Verona. Allenatore di carattere, Mazzarri ha vestito anche la maglia del Cagliari nel 1981-1982: proprio con i colori rossoblù ha esordito in Serie A subentrando in un Cagliari-Inter, ma è da segnalare anche una parentesi a fine carriera con la Torres nel 1994/1995. Il nuovo tecnico è atteso nelle prossime ore in Sardegna per dirigere il primo allenamento che porterà alla sfida con la Lazio di domenica 19 settembre (ore 18:00).

Aggiornamento delle 21.15 – Dopo un pomeriggio di dialogo e colloqui il tecnico livornese ha accettato la proposta biennale dei rossoblù. Da domani allenerà il gruppo ad Asseminello.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti