Le parole in sala stampa alla Unipol Domus del difensore del Cagliari Alberto Dossena al termine della sfida pareggiata per 0-0 dai rossoblù contro la Lazio nel turno numero 26 della Serie A.
Sulla sua prestazione
“Avevo voglia di tornare a giocare davanti alla nostra gente e sono soddisfatto della prestazione fornita. Mi spiace non aver portato a casa la vittoria ma credo che alla fine questo è un punto che va difeso”.
Sulla coppia con Mina
“Conosco bene tutta la squadra e resto positivo. La classifica ancora ci sorride e sappiamo che ancora ci servono un po’ di vittorie per il nostro obiettivo. Sono contento di tutti i ragazzi, ci sono tanti giovani ma sono tutti volenterosi. A Parma andremo con fame e cattiveria”.
Sul nuovo modo di difendere con Pisacane
“Vedo molte similitudini con l’anno di Ranieri. Abbiamo ragazzi con molta gamba nel reparto e con qualità. Ci stanno mancando alcuni giocatori ma non deve essere un alibi per continuare a fare risultati”.
Sull’episodio dell’espulsione di Mina
“Fino all’espulsione di Mina non ho mai avuto la sensazione che avremmo preso gol, anzi. Abbiamo avuto diverse occasioni noi per andare in vantaggio. Potevamo sfruttare al meglio qualche chance. Poi con l’uomo in meno e con la Lazio che ha inserito tanti attaccanti c’è stata un po’ di paura finale ma credo che abbiamo dimostrato di saperci difendere in modo unito e forte”.












