Al termine dell’allenamento aperto al pubblico nella settimana che porta alla sfida con il Pisa, il vice-capitano del Cagliari Alessandro Deiola ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti ad Asseminello.
Sulla prossima gara con il Pisa
“Arriva una squadra organizzata, stiamo cercando di preparare al meglio questa partita. Ci teniamo a fare bene e fare risultato, ci permetterebbe di avere una situazione di classifica migliore. Ci stiamo preparando bene”.
Sul premio Puskas
“Era già una soddisfazione importante entrare tra i candidati, mi tengo stretto questo risultato. Arrivato lì speri di vincerlo, ma faccio i complimenti a Montiel. Sono contento di essere entrato in questa lista”
Sulla sconfitta con l’Atalanta
“Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva, con un’ottima condizione fisica e che non si butta giù nelle difficoltà . Queste sono le note positive e dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo continuare così”
Sulle insidie del Pisa
“Il Pisa avrà fame, sta dimostrando di essere un’ottima squadra. Dobbiamo farci trovare pronti sia dal punto di vista mentale e fisico. Per noi è una partita fondamentale, la guardiamo come una finale. Penso sia importante per loro, ma anche per noi. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa e questo dobbiamo farlo valere”
Su Yerry Mina
“Per noi è fondamentale, ci dà esperienza e leadership. Ci aiuta nelle gestione delle partite e del risultato, ci dà una marcia in più”.














