Queste le parole in conferenza stampa del centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola al termine della sfida vinta 2-1 contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria
“La squadra è molto contenta di questo risultato. Non era facile vincere contro di loro, noi eravamo molto arrabbiati dopo la partita contro il Pisa. Ci tenevamo a fare bene e portare a casa i 3 punti perchè era fondamentale per la nostra classifica. Tutti sono importanti e indispensabili”.
Sul rigore
“L’episodio del rigore è una scelta arbitrale, il direttore di gara mi ha dato la sua valutazione e bisogna andare oltre gli episodi”.
Sulla gara contro il Pisa
“Anche domenica contro il Pisa abbiamo dato il massimo, la squadra ha dimostrato di saperla riprendere. Siamo arrivati qui con degli stimoli importanti, volevamo dimostrare il nostro valore e che siamo sempre vivi. Dobbiamo comunque crescere, siamo una squadra giovane che deve dare sempre il massimo. I margini di crescita sono importanti”.
Su Kilicsoy
“Semih è un giocatore fenomenale, ha qualità tecniche incredibili, non è facile arrivare da un campionato diverso, l’abbiamo aspettato e ora ce lo godiamo ed è importante per noi”.














