Le parole in sala stampa a Marassi del portiere del Cagliari Elia Caprile dopo il 3-0 subito dai rossoblĂą contro il Genoa nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A.
Sul momento e sulla gara da capitano
“Abbiamo fatto 40’ fatti bene ma senza trovare il gol e poi la partita ci è scivolata di mano, ma perdere così non può succedere. Uno scontro diretto non puoi farlo scivolare via così. Siamo un gruppo giovane lo sappiamo, non è una questione tattica, dobbiamo metterci qualcosa di più noi ragazzi. La fascia? Per me è un onore, porterò sempre con me questa serata anche se speravo in un risultato diverso”.
Sugli errori in serie
“Non saprei perché facciamo sempre gli stessi errori, che studiamo ma che ricommettiamo. Con il lavoro però possiamo uscire da questo pseudo momento difficile. Questa è l’unica ricetta che conosco per cambiare passo”.
Scorie
“Se oggi hai perso 3-0 significa che non sei venuto a Genova con la testa giusta, inutile usare giri di parole. Abbiamo fatto qualcosa di positivo comunque come detto e ora dobbiamo ricominciare forte per dimostrarlo anche contro la Juve. Abbiamo già dimostrato di poter fare bene contro chiunque”.
Sulla Juventus
“Sono fortissimi e a noi serve una grande settimana per rispondere bene a questa prestazione a Marassi non bellissima, diciamo così”.
Â













