agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “Rigore non corretto, ci sentiamo penalizzati”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Nereo Bonato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana all’Arechi: il direttore sportivo rossoblù è stato l’unico tesserato a parlare dopo il rocambolesco pari in Campania.

L’episodio
“La decisione del rigore ci ha notevolmente penalizzato. Per noi è una decisione non corretta. Ho avuto la fortuna di essere presente all’incontro con Rocchi, gli arbitri, i dirigenti e gli allenatori, dove era stato sollecitato che questi tipi di episodi non possano essere punibili con un rigore. Questi penalty possono indirizzare le partite e il campionato, rendendo vano il lavoro in settimana. Per dinamica e situazione di gioco questa chiamata non è punibile,  ci sentiamo penalizzati. Io porto ai vostri microfoni l’amarezza di tutta la squadra”

La partita
“La risposta sul campo c’è stata, non avevo dubbi. Era una partita tra due squadre in difficoltà e l’abbiamo interpretata nel modo giusto, colpendo nei momenti giusti. Abbiamo fatto qualche errore, come nel primo gol. L’episodio del rigore lascia amarezza e incide nel risultato finale, però mi porto dietro anche la fiducia. Il Cagliari è sul percorso giusto, sappiamo delle difficoltà ma un primo mattone l’abbiamo messo”

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti