agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Belotti: “Manca poco al rientro, tra un mese sarò in campo se tutto va bene”

Andrea Belotti con il premio MVP di Lecce-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del calciatore del Cagliari Andrea Belotti, al termine della sfida persa per 2-1 contro il Como. Di seguito le sue parole.

Sulla partita
“Sapevamo l’importanza della partita e del gol per Esposito, da tempo non riusciva a segnare e per un attaccante il gol è vita. Perdere è sempre un rammarico, ma sono orgoglioso dei miei compagni: hanno fatto una grande partita”.

Condizioni fisiche
“Sto bene, sta procedendo nel migliore dei modi: manca poco per il mio ritorno, spero di rendervi felici in campo. Torno in questo campionato? Si, sicuro. Dovrebbe mancare un mese al rientro, se tutto va bene tornerò e darò una mano per le ultime partite”.

Sul Como
“Quando avevo firmato per loro mi aveva convinto il progetto: sono riusciti a realizzarlo, sono una società seria che sa quello che vuole. È composta da giocatori e staff di alto livello, quello che stanno facendo è frutto di un percorso destinato a crescere”.

 

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox