agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Augello: “Vincere non era semplice, importante non subire gol”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti il difensore del Cagliari Tommaso Augello è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida della Unipol Domus valevole per il turno numero 14 di Serie A. Di seguito le sue parole

Sulla gestione
“Forse potevamo gestire qualche situazione in modo migliore, però nelle ultime partite abbiamo creato diverse palle gol e oggi era importante non subire reti, siam molto contenti di questo”.

Sugli spazi
“Credo che con il nostro modulo riusciamo a sfruttare bene le fasce, mi sono trovato bene con Luvumbo e anche con Zortea. Quando ho giocato con Nadir ho avuto qualche spazio in più anche perché mi trovo meglio nel giocare a piede invertito. Felici ha sfruttato bene l’occasione chiudendo l’uno due e dando una grande palla per Piccoli”.

Sulla crescita mentale
“La forza di un gruppo è quella dell’equilibrio. Non ci dobbiamo abbattere in momenti negativi ed esaltare in quelli positivi. Oggi non era facile portare a casa la vittoria. Il mister a fine partita ci ha fatto i complimenti, dicendoci che era importante osservare durante gli allenamenti chi gioca meno perché loro sono sempre pronti a sostenerci”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti