Le parole in sala stampa del terzino mancino rossoblù Tommaso Augello al termine della partita persa dal Cagliari contro l’Inter alla Unipol Domus per 2-0 all’esordio casalingo in Serie A.
Sulla sfida
“Non è stato facile nel primo tempo perché loro hanno spinto davvero forte. Hanno spinto sulle fasce e lo sapevamo, sono stati molto pericolosi nelle palle recuperate e noi abbiamo sbagliato troppo su questo. Dovevamo limitarlo, ma la ripresa è andata meglio e siamo stati compatti. Sicuramente potevamo essere più pericolosi ma abbiamo creato con Azzi e Luvumbo. Bravi loro e ora pensiamo già al Bologna”.
Sull’esordio
“Già con il Palermo è stata un’emozione scendere in campo in questo stadio, anche oggi è stato fantastico davanti a questa gente. Mi sembra di stare a Cagliari da sempre”.
Sul primo gol
“Ho rivisto l’episodio, non abbiamo scaricato in maniera precisa la palla e poi Dumfries con un grande inserimento ha trovato un tiro velenoso. Noi dobbiamo essere più attenti, ma oggi non ho visto grandi errori individuali”.
Sulla Serie A
“Cosa dire ai più giovani dopo il primo “schiaffo” in Serie A? Ovvio che l’anno scorso il Cagliari era abituato a un altro campionato, ora bisogna imparare in fretta a rischiare meno nella nostra metà campo. Specie contro l’Inter”.
dall’inviato alla Unipol Domus, Roberto Pinna














