Il terzino del Cagliari Tommaso Augello ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione del Trofeo Italo Galbiati, con il giocatore che è stato uno dei premiati dell’evento tenuto a Cimiano.
Il premio
“Sono onorato di questo premio in memoria di Italo Galbiati. Sono molto contento. Quando ero piccolo e giocavo in Serie D ho fatto un allenamento individuale con Italo Galbiati perché c’erano le targhe alterne e non potevo muovermi da Cimiano. Italo mi ha preso da parte e ho fatto un allenamento con lui ed è stato emozionante”.
Il momento
“Il Cagliari sta bene, arrivavamo da un periodo davvero positivo, ma abbiamo avuto una battuta d’arresto brutta. Non possiamo nasconderlo, è stata una partita iniziata male e finita male che dobbiamo dimenticare. Dobbiamo riprendere dalla partita scorsa, stiamo facendo un buon percorso e un bel 2025. Siamo sicuri di voler proseguire così”
La corsa salvezza
“Ci sono tante squadre coinvolte. Dobbiamo stare più in alto possibile in questo gruppo sino alla fine, cercheremo di stare sopra le altre, ma saremo lì fino alla fine”
La Redazione














