A pochi minuti dall’inizio del match contro la Cremonese, il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare non solo del match che attende i rossoblù ma anche del momento vissuto dai sardi tra mercato e campionato.
Centrocampo
“Nicolussi Caviglia e Lovric? Sono due giocatori che stiamo seguendo però non ci sono solamente loro, abbiamo anche alternative. Dobbiamo prendere un centrocampista e stiamo ragionando insieme alla società e il mister”.
Su Luperto
“Non c’è mai stata una possibilità affinché Luperto non tornasse in Sardegna stasera. Per noi è incedibile, viene richiesto da tante squadre. Il presidente sin dall’estate ha detto sempre no, è una pedina importante e uno dei più esperti. Per noi è un punto di forza”
Su Kilicsoy
“Deve continuare a fare quello che sta facendo. Due gol nelle ultime due gare sono tanti. Oggi partirà dalla panchina, lui è un ragazzo interessante. Noi siamo attenti. Deve fare un po’ di gol, così sarà più semplice per noi riscattarlo. Per noi nulla è impossibile, lo ha dimostrato il presidente la scorsa estate riscattando Piccoli per 12 milioni. Noi siamo attenti al budget e quando un giocatore è valido noi investiamo su di lui”.













