Le parole ai microfoni di Sky e Dazn del direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi prima della sfida contro la Lazio. Di seguito le sue parole.
Sulla partita
“Oggi vorremmo riprendere il cammino lasciato due settimane fa”.
Ambizioni
“Brian Colangelo tra gli investitori? Ho avuto il piacere di conoscerlo al centro sportivo, in questo momento non ha fatto alcun programma ma ci ha fatto solo i complimenti. Quando e se sarĆ operativo vedremo”
Su KiliƧsoy
“Sta facendo molto bene, siamo soddisfatti. Lui ĆØ giovane, la nostra intenzione ĆØ di riscattarlo come abbiamo fatto con Picocli che ĆØ stato rivenduto a una cifra importante. Penso lo riscatteremo”.
Momento
“Essendo una squadra giovane può capitare di avere qualche passaggio a vuoto, abbiamo dimenticato giĆ la gara con il Lecce e stiamo pensando alla Lazio. L’importante oggi ĆØ fare una bella prestazione”.
Rendimento post-mercato
“Abbiamo preso quattro gol nelle ultime due partite, però se guardiamo prima del mercato ne abbiamo preso 3 contro il Genoa e giocavano calciatori che sono andati via. Siamo molto fiduciosi della squadra e dei giocatori nuovi che sono arrivati. Succede di perdere le partite, non fa niente, l’importante ĆØ riprendersi”.












