agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Angelozzi: “Kiliçsoy? Saremmo dei matti a non riscattarlo”

Guido Angelozzi in conferenza stampa alla Unipol Domus
sardares
sardares

Le parole a Sky Sport di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti dal via della sfida alla Roma all’Olimpico.

Su Pisacane
“L’idea di mettere Fabio in panchina è stata del presidente, penso sia un predestinato. La società lo appoggia in tutto per tutto, siamo contenti di quello che fa e ha una serenità addosso impressionante”

Su Kiliçsoy
A chi somiglia? Gerd Muller, ho una certa età e me lo ricordo (ride ndr). Ha potenziale importante e farà parlare di sé in Europa, lo seguono in tante. Come fai a non riscattarlo? Saremmo dei matti. Giocando poco ha fatto quattro gol, ma di qualità impressionanti. In settimana ci è venuto a trovare Montella, lo dice anche lui che ha qualità impressionanti e se lo dice lui da attaccante… Se continua a fare gol è un giocatore da 40 milioni. Ci siamo arrivati tramite l’agente Pastorello che l’ha segnalato al nostro presidente. L’abbiamo seguito con uno scout e poi ho chiamato al vice di Montella (Russo ndr), abbiamo capito che aveva anche qualità umane importanti e l’abbiamo preso”.

Il direttore sportivo Guido Angelozzi, nel pre-partita della sfida tra Cagliari e Roma, ha inoltre parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.

Sulla crescita dei giovani

“Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, siamo partiti con l’idea di creare una squadra giovane. L’allenatore con il suo staff sta facendo con la squadra ciò che ci aspettavamo”.

Su Palestra, Kilicsoy e Rodriguez

“Oltre a Palestra e Kilicsoy, aggiungerei Rodriguez e lo vedrete stasera: anche lui classe 2005. Sono tre calciatori che arriveranno in alto, Palestra per me è il laterale più forte d’Europa. Semih sta venendo fuori pian piano e sono convinto che farà parlare tanto di sé. Mentre Rodriguez diventerà un calciatore importante”.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox