Le parole del direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi a Sky Sport prima del via della partita dei rossoblù a Bergamo contro l’Atalanta.
Il momento della squadra
“Il presidente ha voluto un progetto con tanti italiani e giovani. Ogni partita ne abbiamo almeno 8 titolari, andiamo avanti su questa strada”.
Su Palestra e Caprile
“Sono due giocatori attenzionati dal mercato. Palestra non è di nostra proprietà, per me uno dei laterali più forti di Europa. Caprile è forte, ma in questo momento pensiamo a tenerci i giocatori, poi a fine anno vedremo. Il presidente vuole costruire un percorso duraturo, ma in questo momento non ci pensiamo”.
Sul mercato in entrata
“Faremo del mercato. Abbiamo perso Belotti e Felici, dobbiamo andare sul mercato. Non saremo aggressivi, ragioneremo e cercheremo di portare degli italiani e giovani. Questa è la nostra filosofia”
Ai microfoni di Dazn il diesse rossoblù si è concentrato sui singoli: “Palestra? Lo abbiamo voluto tutti, non solo io. Già l’anno scorso ci avevo pensato per il Frosinone e alla fine non riuscimmo a firmare, è un grande esterno di enorme prospettiva. Rodriguez? Altro profilo interessante a livello di Palestra, viene da due gare in fila di alto livello, anche lui ha un grande potenziale e chissà magari va pure ai Mondiali”.














