L’Olbia non lascia ma raddoppia. Il mercato potrebbe non essere finito dopo gli ultimi colpi, come invece annunciato dalla società del nuovo allenatore Max Canzi.
Dopo Tornaghi, Marigosu, Gagliano e Udoh la squadra bianca del presidente Marino potrebbe piazzare il colpo in regia: Riccardo Ladinetti. Sarebbe un affare di quelli che prendono la scena. Il play di Sanluri, che domani potrebbe già salutare il Cagliari con una presenza in Primavera contro il Milan, sarebbe in procinto di tornare alla corte del suo mentore Max Canzi. Sarebbe un centrocampo davvero pieno di piedi educati quello con Biancu e Giandonato insieme al classe 2001 rossoblù.
Quello di Ladinetti potrebbe essere un gran colpo, anche a sorpresa, per l’Olbia che si garantirebbe un giocatore che ha avuto diverse richieste negli ultimi mesi dalla Serie B, con la Reggiana su tutte, e anche alcuni sondaggi dalla A come Roma e Fiorentina. Una decisione quella di mandarlo in Gallura che sarebbe fortemente voluta dal club rossoblù per il percorso di maturazione del giocatore anche se dall’entourage del ragazzo restano dei dubbi nell’accettare l’opzione che porta ai Bianchi. Sarà un braccio di ferro che influenzerà la trattativa fino all’ultimo.
Roberto Pinna