Doppia seduta di allenamento per il Cagliari di Claudio Ranieri, con i rossoblù impegnati nella preparazione della prima gara casalinga del campionato di Serie A 2023-24: lunedì sera (ore 20.45, del 28 agosto) all’Unipol Domus contro l’Inter. Questa mattina la squadra isolana ha svolto una sessione di tattica che si è chiusa con una partita giocata su spazi ridotti.
La visita
Nel pomeriggio lo staff tecnico e la squadra rossoblù hanno partecipato nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini ad un incontro didattico sulle novità regolamentari tenuto dagli arbitri della CAN A-B Antonio Giua della sezione di Olbia e Giuseppe Collu di Cagliari.
Dall’infermeria
Dopo la seduta con i due fischietti sardi il gruppo è ritornato al lavoro con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza tra palestra e campo. Personalizzato per Gaston Pereiro e Jacopo Desogus. Ad Asseminello anche Marco Mancosu e Gianluca Lapadula che proseguono la propria tabella di recupero. Domani, venerdì 25, è in programma un nuovo allenamento al mattino.
La Redazione














