agenzia-garau-centotrentuno

Budoni, Cerbone: “Gara vinta meritatamente. Obiettivi? Diventare un problema per chi ci incontra”

Raffaele Cerbone tecnico del Budoni | Foto Budoni Calcio
sardares
sardares

Le parole di Raffaele Cerbone, tecnico del Budoni a margine della vittoria per 4-0 nel derby contro il Costa Orientale Sarda. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria
“È stata una gara vinta meritatamente. Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori che potevano costarci caro, poi secondo abbiamo avuto un livello più alto anche come attenzione meritando i tre punti. Nella prima frazione, sul risultato di 1-0 potevamo far meglio in alcune situazioni in cui stavamo per compromettere tutto concedendo occasioni agli avversari”.

Momento
“La nostra dimensione oggi è quella di vivere partita dopo partita. Siamo consapevoli di star facendo cose egregie, ma sappiamo di dover lavorare sempre di più per regalarci delle emozioni. Dobbiamo continuare così provando a centrare un altro paio di vittorie per considerarci salvi, poi vedremo che succede. Vincere ci mette nella condizione mentale di affrontare il resto del campionato con serenità. Dopo cinque vittorie consecutive, zero gol subiti e tre vittorie fuori casa siamo consapevoli che il nostro rendimento non è di poco conto, ma sappiamo che le batoste possono sempre arrivare. Noi abbiamo l’ambizione di diventare un problema per chi ci incontra”.

Sulla prossima contro l’Atletico Lodigiani
“La prossima sarà una gara complicata contro una squadra che nelle ultime tre partite in casa ha sempre vinto, giocano in modo particolare. Sarà una partita complicata specie dopo un pareggio come quello ottenuto oggi da parte loro contro la Nocerina in trasferta. La affronteremo con grande umiltà ma con altrettanta consapevolezza”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox