In occasione del prepartita del match tra la Roma di Daniele De Rossi e il Cagliari di Claudio Ranieri, il direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le parole del dirigente della società isolana sia sul mercato fatto durante la sessione invernale di trattative, sia su Zito Luvumbo di rientro dalla Coppa d’Africa.
Sul mercato
“Un mercato equilibrato, siamo intervenuti dove c’erano le necessità. Avevamo bisogno di centimetri e personalità in difesa ed è arrivato Mina, serviva più qualità e dinamicità a centrocampo ed è arrivato Gaetano. Ora dobbiamo essere bravi a ricercare le qualità che ci avrebbe dato Barak, abbiamo delle risorse al nostro interno e dovremo essere bravi a trovarle”.
Su Luvumboi
“Hanno fatto bene i suoi compagni di squadra, hanno fatto una Coppa d’Africa importante. Ora ce lo godiamo noi. Il nostro rammarico è che non abbiamo mai avuto l’attacco al completo e ci auguriamo di averli a disposizione per il finale di stagione, in modo da avere più soluzioni”.
La Redazione