agenzia-garau-centotrentuno

Bologna, Thiago Motta: “Contro il Cagliari mi aspetto una grande prestazione”

Thiago Motta, allenatore del Bologna
sardares
sardares

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Tecnico Niccolò Galli per analizzare la sfida in programma domani, domenica 14 gennaio, all’Unipol Domus contro il Cagliari, valida per il ventesimo turno della Serie A 2023-24. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

Sulla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina

“Come abbiamo vissuto la settimana dopo la gara di Coppa Italia? Tutto il gruppo è concentrato sulla prossima partita, c’è voglia di fare bene a Cagliari con una grande prestazione”.

Sul campionato

“La squadra che fino ad oggi ci ha messo più in difficoltà fisicamente e mentalmente? È difficile dirlo perché tutto dipende dal momento. Penso alla partita con l’Atalanta in cui per me abbiamo fatto una grande partita, soprattutto perché avevamo di fronte una squadra corretta che non mette in difficoltà l’arbitro. Lì era venuta fuori una bellissima partita in cui abbiamo avuto la forza di portarla fino alla fine e chiuderla in vantaggio. Quella è stata una partita che deve essere da esempio per tutti in Serie A. Loro mettono in difficoltà tutti nel nostro campionato”.

Sulle dichiarazioni del designatore arbitrale Rocchi

“Se le dichiarazioni che ho fatto sono una risposta a quanto detto dal designatore Rocchi? Io non ho risposto a nessuno, se servirà rispondere agli arbitri lo farà Sartori come ho già detto. So quanto è difficile il lavoro degli arbitri, che a volte commettono errori come li commento anch’io. Prima ho solamente espresso un parere su come lavoriamo noi e su come ho visto in campo una squadra come l’Atalanta”.

Sul mercato

“Sul mercato non ho davvero niente da dire, sono domande da porre alla società”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

8
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox