agenzia-garau-centotrentuno
nandez-cagliari

Bentancur: “Nandez sta tornando, il Napoli ha fatto un’offerta concreta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, è tornato a parlare sul presente e futuro del suo assistito attraverso la trasmissione 100% Deporte dell’emittente sudamericana Sport890. Per il procuratore un passaggio anche sul presente dopo Cagliari del mediano uruguaiano Oliva.

Nandez

La situazione mercato di Nandez? – risponde Bentancur – Lui inizialmente ha avuto il Covid dopo le feste di Natale e poi ha subito un’infiammazione del legamento collaterale del ginocchio. Per fortuna non è stato nulla di particolarmente grave e recupererà in pochi giorni. Al momento c’è molta crisi per i club europei, e considerando che per il Cagliari Nahitan è il giocatore più caro della loro storia è normale che la società chieda una cifra importante per venderlo. Anche perché Nandez vale quella cifra. Per adesso resta lì in attesa di andare via quando arriverà l’offerta giusta? Sì, il Napoli tra le altre ha fatto un’offerta molto concreta, anche l’Inter in passato ma anche la Juventus. Ora Nandez sta pensando a recuperare, e sono sicuro lo farà in brevissimo tempo perché più le sfide sono complicate e più lui rende con il cuore grande che ha. Sono sicuro arriverà in una grande”.

Oliva

Io sono un procuratore che lotta per i suoi assistiti. Sono uno che fa le battaglie per loro. Ed è così che alcuni giocatori hanno deciso di essere seguiti da me, è successo per esempio con Oliva con il quale ora ho un ottimo rapporto. Una cosa che mi caratterizza è quella di difendere il giocatori. Se qualcuno dice che sono una persona poco grata perché faccio gli interessi dei calciatori e non quelli dei club lo ritengo un complimento. La situazione Oliva? Dopo Cagliari c’è stato un interessamento da parte del Peñarol, ma non voglio dire per lui se avrebbe gradito la pista. Oltre a questo avevamo in mano quattro offerte di club italiani in Serie B, ma lui preferiva cambiare aria rispetto al calcio italiano, e il Cruzeiro. Bengoechea (direttore sportivo del club giallonero uruguaiano ndr) parlò con il calciatore. Non c’è mai stato invece un reale interesse da parte del Nacional, poi è arrivata la possibilità del Talleres che ha deciso di fare un investimento importante su di lui, era da tre anni che chiedevano informazioni su di lui. Stanno attraversando un momento di crescita e ci hanno fatto una grande impressione. Oliva è molto contento lì“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti